Dal 28 luglio al 29 agosto (compresi) gli ordini non verranno evasi ma Socostore rimane APERTO.
Tutti gli ordini pervenuti in questo periodo saranno evasi dal 30 Agosto in poi. Buone vacanze!
Scroll Scroll

SOFFI DI BELLEZZA

Cosa fare per i capelli opachi e spenti

<span class="c-blue">Cosa fare</span> per i capelli opachi e <span class="c-orange">spenti</span>

Ti guardi i capelli così opachi e spenti e dici “ma sono davvero miei?” perché non li riconosci.
Allora è il momento di ridargli vitalità e luminosità.
Iniziamo dai gesti quotidiani.
Dopo lo shampoo risciacquali con un bel getto di acqua fredda: sarà una sferzata di energia per i tuoi capelli (e anche per tutto il corpo).
Spazzolali delicatamente, sempre iniziando dalle punte.
E già che ci siamo, facciamo un taglio alle punte per ravvivare i capelli.
Ricorda che la bellezza dei capelli comincia a tavola. L’alimentazione aiuta eccome. Cerca di privilegiare alimenti ricchi di acidi grassi (come il pesce), di ferro (fegato, uova, fagioli, cereali integrali, cioccolato fondente) e tanta frutta e verdura.
E poi ci vogliono i prodotti giusti.

I Semi di Lino sono un rimedio antico della medicina naturale. I loro effetti benefici sulla protezione idrolipidica dei capelli risultano preziosi per aumentare l’idratazione dei capelli mantenendoli elastici e resistenti. Da questo elemento nasce la linea Cristalli Liquidi ai Semi di Lino Cielo Alto.

La beauty routine ristrutturante e vitalizzante si compone di 4 fasi.

1. Lo Shampoo Cristalli Liquidi ai Semi di Lino deterge delicatamente creando un effetto luce. Per capelli più morbidi e luminosi.

2. La Crema Cristalli Liquidi ai Semi di Lino avvolge i capelli con una guaina invisibile che li rende morbidi e lisci, proteggendoli e rinforzandoli.
Va applicata dopo lo shampoo, sui capelli umidi. Pettinare e lasciare agire alcuni minuti. Risciacquare. Noterai subito che i capelli sono piacevoli al tatto e luminosi.

3. Cristalli Liquidi è il trattamento illuminante e ristrutturante istantaneo. Va applicato sui capelli umidi, in particolare sulle punte, perché aiuta a prevenire la formazione delle doppie punte.
Asciugare direttamente senza risciacquare.

4. Lucidante Cristalli Liquidi ai Semi di Lino ha la funzione di ridare brillantezza e luce ai capelli. È uno spray di finishing da vaporizzare ad acconciatura ultimata sui capelli asciutti.
La speciale tenuta sulla capigliatura crea un immediato effetto luce di lunga durata, e contemporaneamente svolge un’azione protettiva dagli agenti esterni (sole, inquinamento, vento).

Ecco i rimedi e i prodotti che consigliamo per ridare luce ed energia ai capelli opachi e spenti.
Perché tutti i capelli meritano di essere pieni di bellezza e di vita!