Dal 28 luglio al 29 agosto (compresi) gli ordini non verranno evasi ma Socostore rimane APERTO.
Tutti gli ordini pervenuti in questo periodo saranno evasi dal 30 Agosto in poi. Buone vacanze!
Scroll Scroll

SOFFI DI BELLEZZA

4 aiuti per ridare vita ai capelli indeboliti, sfibrati, senza corpo

<span class="c-orange">4 aiuti</span> per ridare <span class="c-blue">vita</span> ai capelli indeboliti, sfibrati, senza corpo

Conosci la sensazione: vedi i tuoi capelli deboli, spenti, e pensi “così non va, devo fare qualcosa!”.
Come possiamo ridare vita ai capelli indeboliti e sfibrati dal tempo, da trattamenti chimici aggressivi, dallo stress?
Servirebbe un vero “rituale anti-aging” per i capelli.
Infatti il tempo, l’inquinamento, lo stress sono tutti fattori che indeboliscono i capelli, rendendoli più deboli, sfibrati, senza corpo.
Prima di tutto, occorre ripristinare gli antiossidanti naturali che sono quei magici fattori di giovinezza del nostro corpo.
In questo l’alimentazione ci può aiutare.

Il cibo che fa bene al tuo corpo fa bene ai tuoi capelli
Partiamo da una dieta sana, ricca di quei fattori naturali che fanno bene agli antiossidanti:
✓ la vitamina B7 (detta anche Viamina H) presente nei cereali integrali e nei legumi
✓ la vitamina E, che trovi nelle uova, nelle farine integrali, nella frutta secca (noci, mandorle, nocciole)
✓ in generale la frutta e la verdura
Quindi, come vedi, si tratta dell’alimentazione che viene raccomandata in qualsiasi caso, non solo per i capelli. Quindi avrai la soddisfazione in più di sapere che mentre stai facendo del bene ai tuoi capelli lo stai facendo anche a tutto il tuo organismo.

Calore? No grazie!
Una cosa invece assolutamente da evitare per i tuoi capelli sfibrati è il caldo.
Allora, addio phon alla massima temperatura (sarebbe meglio dire addio phon a qualsiasi temperatura), e addio definitivo alla piastra.
Anche il calore dell’acqua deve essere moderato: niente doccia bollente, che è uno shock estremo per capelli già indeboliti o sfibrati.

Ci sono prodotti che mi aiutano?
Certo! Abbiamo messo a punto un programma rimpolpante per ottenere capelli più tonici e corposi. Si chiama Filler proprio perché riempie i capelli di nutrimento e di energia. Si basa su 2 principi attivi: Bacche di Goji e Cheratina.
Le Bacche di Goji hanno proprietà antiossidanti ed energizzanti, come ben sa chi le mangia per una carica di vitalità. Il loro principio attivo applicato sui capelli crea una sferzata di nuova forza.
La Cheratina ha un’azione rinforzante e riparatrice sullo stelo del capello.
Questi due elementi combinati li trovi nello Shampoo Compattante Energizzante e nel Fluido Riempitivo Texturizzante Filler Cielo Alto

Prima lo Shampoo Compattante Energizzante
Lo Shampoo Compattante Energizzante è creato per lavare con delicatezza, dando allo stesso tempo un contributo fondamentale di idratazione, preziosissimo per i capelli indeboliti e sfibrati. Sentirai subito una nuova morbidezza, una piacevole compattezza, che pensavi di aver dimenticato per sempre.

Poi il Fluido Riempitivo Texturizzante
Dopo il lavaggio e –ricordiamolo- un’asciugatura delicata con phon a bassa temperatura o meglio ancora senza phon, è il momento del Fluido Riempitivo Texturizzante che va applicato  da capello umido su lunghezze e punte. La sensazione al tatto è immediatamente di una maggiore densità del capello, che risulta più pieno, spesso e corposo. E te ne accorgerai con i tuoi occhi, perché anche l’aspetto cambia: l’intera capigliatura appare subito più densa e morbida, più giovane e luminosa.

Ecco gli aiuti per i capelli indeboliti e sfibrati: una dieta sana e naturale, stop al calore sui capelli, lo Shampoo e il Fluido della linea Filler Cielo Alto.